Si è svolto nella stupenda citta di Kobe ( Kobe-shi, Giappone) il “Campionato Mondiale Universitario 2018 –FISU”.
L’ Italia FIJLKAM-CUS raggiunge un ottimo piazzamento conquistando un oro, un argento e due bronzi. Gli atleti sono stati accompagnati dai tecnici federali, Savio Loria, Roberta Sodero e Luciano Dichiera
L’ Ora arriva da Francesco D’ Onofrio che nella categoria -67kg batte: Brasile, Poloni, Spagna e in finale il forte atleta locale Nakano Soichiro (Giappone).
Ottimo anche l’argento conquistato da Terryana D’ Onofrio che nel kata batte: Brasile, America e Spagna e in finale si piega contro l’atleta di casa Natsuki Shimizu. (Giappone).
Sono giunte anche altre due medaglie di bronzo conquistate da Mattia Busato del Kata e Ahmed El Sharaby nel kumite categoria 75kg. Grazie a loro l’ Italia raggiunge il quarto posto nel medagliere. Giappone, Iran, Francia e Italia. Possiamo dire veramente di aver raggiuto un ottimo risultato per gli atleti Fijlkam – Cus
Buoni anche gli incontri sostenuti dagli atleti Italiani: Eleonora Lanzone nei -55 kg, Mattia Pampaloni -60 kg, Francesca Cavallaro -61 kg e la squadra di kumite femminile (Damolideo, Lanzone, Cavallaro, Semeraro).
Questo risultato ci ha fatto capire che possiamo batterli anche a casa loro. Le prime Olimpiadi per il Karate sono vicine e tutto è possibile (Tokyo 2020)
Ricordiamo in oltre, che l’Italia del 2019 ospiterà nella stupenda città di “Napoli Summer Universiade 2019 FISU”.
Tessuti innovativi e design premium per offrire comfort e stile alla tua squadra. Rinnova il look del tuo club con un tocco inconfondibile: stampa il logo della tua società sui prodotti a tre strisce. Misure a partire dalla taglia bambino 5/6 anni.